mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaI centri estivi? Al centro...

I centri estivi? Al centro commerciale

centri estivi al centro commerciale a prato nel parco prato-coop

-

Turni settimanali e prezzi alla portata di tutte le tasche. E’ la formula dei centri estivi organizzati dalla Cooperativa Silver, una delle realtà associate alla rete Co&So Firenze, presso lo spazio ludico Pratolandia del Parco*Prato Coop. Si apre la prossima settimana il secondo turno delle attività, che si protrarranno fino al 10 settembre.

I centri estivi, che accolgono i bambini dai 4 agli 11 anni, saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, per tutta l’estate. Il filo conduttore di laboratori e attività sarà quello dei giochi e delle favole del mondo, per far viaggiare i bimbi con la fantasia. L’orario è pensato per andare incontro ai genitori che lavorano, ma anche a tutti coloro che hanno bisogno di un po’ di tempo libero per fare spese, magari proprio all’interno del centro commerciale.

Centri estivi a portata di spesa in ogni senso, anche per le tasche di nonni e genitori. Il costo, infatti, è di sole 40 euro a settimana e si prevedono sconti per l’iscrizione contemporanea di fratelli o sorelle o per chi volesse usufruire del servizio per più settimane consecutive. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere allo spazio ludico Pratolandia.

Ultime notizie