Sabato 11 ottobre, a partire dalle ore 10.30, nel salone di Villa Bardini in Costa San Giorgio 2 a Firenze, Quadrifoglio e Safi ringrazieranno con un piccolo riconoscimento i 31 dipendenti andati in pensione nel 2007. Saranno 29 i dipendenti dell’azienda fiorentina e 2 i lavoratori di Safi che riceveranno dal presidente Marco Maria Samoggia e dal presidente Giuseppe Triarico una piccola granata d’argento, riconoscimento per una vita al servizio della collettività.

Nell’occasione saranno premiati dall’amministratore delegato Livio Giannotti anche 52 lavoratrici e lavoratori che hanno compiuto 25 anni di servizio.

Al saluto inaugurale del presidente Samoggia seguirà la proiezione in anteprima del filmato “ Alle radici del Quadrifoglio – 50 anni della nettezza urbana a Firenze” che anticiperà la premiazione dei pensionati e dei lavoratori senior.

Concluderà la mattinata la proiezione del video “Inferni” realizzato durante lo spettacolo degli studenti superiori a Case Passerini nel maggio 2008.