venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica I Soliti Idioti invadono l'Obihall...

I Soliti Idioti invadono l’Obihall con il ”Comico-Psichedelico tour”

Il celebre duo de I Soliti Idioti arriva mercoledì 21 novembre con il Comico-Psichedelico tour all'Obihall di Firenze, uno spettacolo ad alto tasso di sketch.

-

All’Obihall di Firenze il Comico-Psichedelico tour de I Soliti Idioti.

LO SHOW. Il duo composto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio arrivano mercoledì 21 novembre con il loro tour all’Obihall di Firenze, dopo il sucesso della passata stagione a giro per l’Italia, su MTV e al cinema. Un live esilarante con sketch inediti, trasformismo e canzoni. Ospiti d’onore delle serate sono i personaggi più popolari della serie. Le varie coppie in costumi e maschere originali, si alternano portando sul palco vecchi e nuovi episodi e le loro canzoni comiche eseguite dal vivo assieme alla band “Gli Gnomi”.

LO STILE. “I Soliti Idioti”, il programma in onda su Mtv scritto da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro, interpretato dagli stessi Mandelli e Biggio, è un’ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e i difetti che tanto ci fanno amare ed odiare il nostro Paese. Le mitiche coppie ormai elette a rappresentanti della società, tornano dunque a teatro con gli sketch che alternano risate ad incredulità e ad una straordinaria abilità nell’indossare i panni di tanti personaggi, tutti interpretati dai due istrionici attori.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto