venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica"I volti della violenza" al...

“I volti della violenza” al convegno nazionale Onap

-

- Pubblicità -

Si intitola “I volti della violenza-condotte criminali e dignità violate” il quarto convegno nazionale dell’Onap (Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici).

L’iniziativa, organizzata con la Diocesi di Prato, vedrà nella prima giornata, il 24 ottobre, la presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi che svilupperà il tema “Giovani, droga, alcool: prevenzione e sicurezza”.

- Pubblicità -

“Questo quarto convegno – spiega la presidente O.N.A.P. Patrizia Santovecchi – si inserisce nel quadro delle attività istituzionali dell’osservatorio che promuove la formazione, il monitoraggio e l’approfondimento dei fenomeni abusanti, cioè di tutte quelle devianze e abusi attraverso forme di prevaricazione di ordine psico-fisico”.

L’apertura dei lavori sarà sabato 24 alle ore 9.00. Dopo il saluto delle autorità la giornata sarà scandita in quattro sessioni in cui si parlerà di violenze e abusi attraverso gli interventi di numerosi relatori. La giornata sarà chiusa dalla presidente Patrizia Santovecchi che interverrà sul tema del satanismo. Durante la seconda giornata il tema della violenza e degli abusi sarà affrontato in relazione alle nuove tecnologie internet e da un punto di vista patologico e legale.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

 

 

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -