giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Brunello? “E' oro rosso”

Il Brunello? “E’ oro rosso”

La stampa internazionale incorona il Brunello di Montalcino, come vero e proprio “oro rosso”. Dal Los Angeles Times al Neue Zurcher Zeitung al candese Le Devoir, il Brunello sta facendo il giro del mondo. E il quotidiano tedesco Die Welt dedica un lungo reportage all'annata 2005.

-

- Pubblicità -

L’autorevole quotidiano tedesco Die Welt incorona il Brunello di Montalcino con un lungo reportage in cui lo definisce “un vino dal gusto intenso e complesso, con note fruttate fini, discrete ma persistenti”.

FAMOSO NEL MONDO. Secondo un monitoraggio sull’immagine internazionale del Brunello attivato dal noto massmediologo Klaus Davi, negli ultimi sei mesi il vino toscano ha collezionato una serie di articoli entusiasti su testate importanti a livello mondiale, facendo letteralmente il giro del mondo.

- Pubblicità -

UN VINO “MAESTOSO”. Tra le definizioni date al Brunello quella di un vino “di eccellenza”, “maestoso”, “intenso”, vero e proprio “oro rosso”, dal sapore inconfondibile. Che, nelle rappresentazioni fornite dalla stampa estera, si associa all’immagine e ai valori della Toscana più intima e vera.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -