Renzi punta verso Roma. In attesa di quel che sarà, intanto sarà il camper del sindaco a fare rotta verso la Capitale.
A ROMA. Questa sera infatti Renzi sarà a Roma, all’auditorium Conciliazione per quella che sarà la la tappa numero 19 del suo viaggio in Italia. Un viagguio che ha già portato il camper renziano a percorrere 2700 chilometri, che ben presto saranno molti di più. Dopo la tappa romana ci sarà infatti quella napoletana, mercoledì 26 settembre.
TRA FIRENZE E IL RESTO D’ITALIA. Il sindaco, dunque, continua a dividersi tra Firenze e il tour elettorale. “Oggi in Palazzo Vecchio a lavorare sulle questioni cittadine. Il camper parte nel pomeriggio per Roma dove alle 21.15 incontro i cittadini della capitale per la tappa numero 19 del nostro viaggio in Italia. Stanotte Porta a Porta. Poi domattina sono a Firenze per visitare le scuole, come tutti i martedì. Buon inizio di settimana e grazie a chi sta sostenendo il nostro viaggio con contributi economici su www.adessopartecipo.it Abbiamo superato i 25mila euro e stiamo dimostrando che si può fare politica anche senza finanziamento pubblico”, spiega lo stesso sindaco sulla sua pagina Facebook.
IN TELEVISIONE. Dopo l’incontro con i cittadini Renzi sarà dunque ospite di Porta a Porta, prima di ripartire alla volta di Firenze. In camper, naturalmente.
Botta e risposta. Dell’Utri: ”Renzi mi ricorda Berlusconi”. La replica: ”Vogliono delegittimarci”