venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl campione e la campionessa...

Il campione e la campionessa alla cena di beneficenza

La Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, in collaborazione con Toscana Football Team, organizza una serata speciale che si svolgerà lunedì 12 dicembre. Presenti Alessandro Gamberini e Alia Guagni. Ecco come partecipare.

-

Una cena di auguri e di solidarietà.

LA SERATA. La Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, in collaborazione con Toscana Football Team, organizza una serata speciale che si svolgerà lunedì 12 dicembre al ristorante Casamatta a Firenze. Nell’occasione saranno premiati il giocatore della Fiorentina Alessandro Gamberini e Alia Guagni (Acf Firenze Calcio Femminile): una premiazione, questa, da parte di Toscana Football Team e della Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che è giunta quest’anno alla sua terza edizione.

gamberiniCOME PARTECIPARE. Durante la serata sarà offerta una cena a buffet. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto, senza alcun fine di lucro, alla Fondazione Tommasino. Il costo della serata è di 20 euro a persona. La partecipazione deve essere confermata entro e non oltre il 9 dicembre 2011, scrivendo all’indirizzo mail [email protected]

Ultime notizie