lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl capitano diventa un cartoon,...

Il capitano diventa un cartoon, a Taiwan / VIDEO

Dopo “Capitan Schettino”, parodia de “la canzone del capitano” di Dj Francesco, dopo i fotomontaggi ironici che circolano sul web e dopo la t-shirt “Vada a bordo, cazzo!” a Taiwan Francesco Schettino diventa anche un cartoon, satirico.

-

Nell’ultima settimana, dopo il naufragio della Concordia dello scorso venerdì 13 gennaio, sul web la tragedia è diventata satira. Al centro delle ironie, il comandante Francesco Schettino che, dopo “Capitan Schettino”, parodia de “la canzone del capitano” di Dj Francesco, dopo numerosi fotomontaggi e dopo la t-shirt “Vada a bordo, cazzo!” a Taiwan l’uomo definito il più codardo d’Italia, diventa anche un satirico cartoon.

IL CARTOON. Le telefonate tra Schettino e De Falco hanno fatto il giro del mondo arrivando fino a Taiwan, dove la Nma.tv lo ha trasformato in un cartone animato. Il protagonista, che in questo caso porta il nome di Capitan Codardo, finisce in bocca agli squali dopo esser stato buttato giù dal trampolino dai pirati. L’animazione inizia con il capitano del Titanic che affonda insieme alla sua nave, spiegando che il comandante deve essere l’ultimo ad abbandonare la nave “ma questo non è stato il caso della Costa Concordia”. Schettino, come narra la voce del video, si trova al timone della sua nave e per ‘pavoneggiarsi’ con i suoi passeggeri mette in scena uno show, facendole fare acrobazie e salti in cerchi di fuoco, fino all’impatto con gli scogli. Dopo l’urto, il comandante – “l’uomo più odiato d’Italia” narra ancora la voce fuori campo – abbandona la Concordia lasciando i suoi passeggeri in balia del naufragio, fuggendo da solo a bordo di una scialuppa.

GUARDA IL VIDEO DEL CARTONE ANIMATO:

{youtube}jTUud1omHOY{/youtube}

 

Su Facebook la tragedia diventa satira. E il protagonista è il capitano / FOTO Facebook: la pagina pro Schettino. “Il comandante? Persona eccezionale”

De Falco: boom su Twitter. E a sorpresa arriva anche la t-shirt/FOTO

Schettino a cena con Domnica prima dell’impatto, lei lo difende

Effetto Concordia, il film Titanic va a ruba nei videonoleggi

Ultime notizie