lunedì, 4 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl marchio fiorentino The Bridge...

Il marchio fiorentino The Bridge si butta sull’e-commerce con E-volve

-

- Pubblicità -

E-commerce, The Bridge si affida a E-Volve.

IL MARCHIO. Lo storico marchio fiorentino specializzato in borse e valigeria di alta gamma sceglie l’innovazione di E-volve, provider leader nel settore. Atmosfere retrò e legate al viaggio sono i diktat dell’e-shop di The Bridge, pensato da E-volve nei toni caldi e naturali. Protagonista indiscusso è il cuoio, il comune denominatore dei prodotti iconici del marchio: dai bauli ai trolley, dai borsoni agli inediti necessaire, alle cartelle da lavoro, alle borse medico e alle “postine” da donna. Oltre al cuoio, c’è una ricerca attenta di nuovi pellami, morbidi e versatili, e una ricca produzione di accessori in colori freschi e giovani, in linea con i trend moda più attuali.

- Pubblicità -

IL PORTALE. Sul nuovo portale e-commerce di The Bridge lo shopping diventa una nuova esperienza: tra le altre curiosità la visualizzazione di ogni articolo nel dettaglio con prospettive differenti oltre a una sezione “assistenza prodotti”, dove i clienti dispongono di indicazioni e suggerimenti su manutenzione fai da te e riparazione degli articoli.

IL PROVIDER. E-volve è un giovane e-commerce provider che in appena due anni si è già affermato come una delle maggiori e più affidabili aziende del settore in tutta Europa: management giovane, dinamico, con esperienza internazionale. E-volve cura l’e-commerce di prestigiosi marchi alta gamma del made in Italy, con le formule monobrand e multibrand.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -