venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Il mutuo della casa? Per...

Il mutuo della casa? Per un anno lo paga il centro commerciale

Il concorso è organizzato dai Gigli: ecco come funziona. ''In palio per la prima volta un premio che possa realmente aiutare coloro che mensilmente devono affrontare spese come il muto, le bollette e la spesa'', spiega il direttore.

-

Il mutuo (o le bollette) della casa? Per un anno a pagarli è il centro commerciale.

IL CONCORSO. Arriva un nuovo concorso al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. Un concorso riservato ai possessori di Gigli Pass che presenteranno un nuovo amico della carta del centro commerciale: in palio premi istantanei (gratta e vinci o buoni benzina) e un premio finale da diecimila euro, per pagarsi il mutuo o le bollette per un anno.

CHI PUO’ PARTECIPARE. Il concorso, in programma dal 12 al 28 ottobre, è riservato ai possessori di Gigli Pass, ovvero ai possessori di Gigli Pass (color Magenta, colore Verde e colore Rosso) che presenteranno una persona che nel periodo del concorso (dal 12 al 28 ottobre) richiederà la Gigli Pass color Magenta. Si gioca nella galleria del centro commerciale: qui saranno presenti due aree dedicate al concorso, una in Corte Lunga e una in Corte Tonda. Ci saranno due desk presidiati da hostess dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 21.

COME SI GIOCA. Ecco come funziona. Il possessore della Gigli Pass e il nuovo amico della Gigli Pass dovranno prima rivolgersi alla hostess, poi giocare avvicinando la propria Gigli Pass a un lettore elettronico. In caso di vincita verrà immediatamente stampato uno scontrino con la data e la tipologia del premio vinto. Cosa si vince? I premi in palio a estrazione immediata sono mille Gratta e Vinci e 200 buoni benzina.

“VINCITE CONCRETE”. Tutti i possessori di Gigli Pass e gli amici che diventeranno possessori di Gigli Pass parteciperanno poi all’estrazione finale che permetterà di aggiudicarsi il primo premio da 10.000 euro in gettoni d’oro (corrispondenti al pagamento di un anno di mutuo o di bollette). “I Gigli scendono nuovamente in campo contro il carovita – spiega il direttore Yashar Deljoye Sabeti – mettendo in palio per la prima volta un premio finale che possa realmente aiutare per un anno coloro che mensilmente devono affrontare spese come il muto, le bollette e la spesa. Con l’attuale congiuntura economica abbiamo puntato su vincite concrete e di supporto, senza però tralasciare l’aspetto legato al gioco ed al divertimento”.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Multa Covid: come fare ricorso (ma si rischia il raddoppio della sanzione)

Fare ricorso al Prefetto non sempre conviene, anche quando viene notificata una multa per non aver rispettato le regole anti-Covid del Dpcm

Fiorentina, contro il Crotone è un’altra sfida salvezza

I viola provano a ripartire dopo la brutta sconfitta a Napoli. Preso l’attaccante Kokorin: le probabili formazioni di Fiorentina - Crotone

Covid 22 gennaio, Toscana: i dati di oggi, nuovi contagi sotto quota 500

Scendono leggermente i contagi e il tasso di positività: i dati del bollettino della Regione sul Covid in Toscana, aggiornati a oggi, 22 gennaio. Segno meno per i ricoverati. 16 i morti