sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Natale si è acceso...

Il Natale si è acceso in città

In alcune strade del centro (da via del Corso a Borgo Ognissanti), quando manca ormai poco più di un mese al 25 dicembre, sono state accese le luminarie natalizie che rallegreranno le passeggiate e gli acquisti di turisti e fiorentini fino alla Befana.

-

- Pubblicità -

Il Natale si è acceso in città.

ATMOSFERA. Già da un po’ di giorni, in alcune strade del centro erano spuntate le luminarie natalizie, pronte a creare l’atmosfera per il Natale 2010.

- Pubblicità -

ILLUMINAZIONI. E ora le luci sono state anche accese: da ieri, ad esempio, è già Natale in via del Corso. Nella serata di ieri, imfatti, il vicesindaco Dario Nardella, insieme ad Alessia Bertini di Confesercenti, ha acceso le luminarie della strada, che rallegreranno le passeggiate e gli acquisti di turisti e fiorentini fino alla Befana. L’illuminazione è a cura del Centro commerciale naturale via del Corso, che ha anche organizzato un piccolo evento per festeggiare l’accensione delle luci.

Ma Natale non si è acceso soltanto in via del Corso. Anche in Borgo Ognissanti, ad esempio, sono già state accese le illuminazioni natalizie.

- Pubblicità -

NEGOZI. E anche i negozi non sono da meno. Le vetrine di molte rivendite sono infatti già “conciate per le feste” da qualche tempo, in alcuni casi addirittura già da qualche settimana. E poco importa se a Natale manca ancora più di un mese: la speranza è che lo spitiro natalizio riesca, in qualche modo, a risollevare le vendite.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -