sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Nobel per la Pace?...

Il Nobel per la Pace? Alla Rete

E' ufficialmente partito il concorso Tees for Peace, per sostenere la candidatura della Rete al Premio Nobel per la Pace: basta inviare un pensiero dedicato a Internet e al suo impatto positivo sull'umanità (rigorosamente a misura di twitter, ovvero al massimo in 140 caratteri) per partecipare al contest. In palio 20 magliette con la frase vincente, marchio Colorised.

-

E’ ufficialmente partito il concorso Tees for Peace, per sostenere la candidatura della Rete al Premio Nobel per la Pace. A sostenere il contest è Colorised, il nuovo brand di abbigliamento Made in Italy che ha fatto del web il proprio centro di sviluppo.

INTERNET FOR PEACE. L’iniziativa è stata lanciata lo scorso novembre da WIRED Italia, nello sprint finale verso l’assegnazione del Premio Nobel per la Pace alla Rete.

COME PARTECIPARE. Il contest Tees for Peace si svolgerà dal 15 al 30 settembre 2010 rigorosamente in Internet, tramite i principali network che connettono milioni di persone a tutte le latitudini del globo. Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook di COLORISED®
(www.facebook.com/COLORISED) e scrivere un pensiero dedicato a Internet e al suo impatto positivo sull’umanità in uno spazio massimo di 140 caratteri, seguito dal simbolo #i4p.

CHI VINCE. Gli autori delle venti frasi più votate riceveranno in regalo una T‐shirt della collezione di lancio del brand (KI-MONO T‐shirt Collection) con la stampa della propria frase. Le frasi più belle saranno designate dal popolo del web con un semplice click su “mi piace”. L’annuncio dei 20 autori vincitori è previsto per il giorno 8 ottobre alle ore 11:00, contemporaneamente alla nomina  ufficiale del vincitore del Premio Nobel per la Pace.

SENZA BARRIERE. Il contest ha lo scopo di rafforzare il messaggio dell’iniziativa Internet for Peace, dimostrando come la Rete annulli le barriere del tempo e dello spazio, di lingue e culture, facendo
incontrare, comunicare e divertire moltitudini con una infinita varietà di idee e visioni da scambiare e condividere.

Ultime notizie