Il panino con la porchetta non la soddisfa e aggredisce il negoziante che glielo aveva venduto. E’ successo oggi a Siena.
LA VICENDA. Protagonista della vicenda una signora di 56 anni che, poco dopo aver addentato il panino, è tornata indietro per protestare con il commerciante. La donna ne avrebbe preteso uno migliore in cambio. Di fronte al rifiuto si è messa a urlare e prendere a male parole il commerciante.
RABBIA. Presa dalla rabbia ha buttato giù dal bancone del negozio un contenitore di cristallo con dentro del pane, andato a frantumarsi tra i piedi degli altri avventori.
LA PROGNOSI. Dopo aver sporto denuncia, l’uomo vittima dell’aggressione si è recato al Pronto soccorso delle Scotte, dove, in seguito alle cure prestategli, è stato giudicato guaribile in cinque giorni per un lieve trauma ad un braccio
LA DENUNCIA. La signora, invece, si è beccata una denuncia per violenza sulle cose e per lesioni colpose. C’è da scommettere che quel panino le rimarrà sullo stomaco per diverso tempo.