La “famiglia” de il Reporter si allarga. Il mensile che da 10 anni racconta Firenze e i suoi quartieri guarda alla piana: con il numero di marzo 2018 inizia una nuova avventura editoriale grazie al lancio di due nuove edizioni incentrare sulle notizie di Scandicci e di Campi Bisenzio.

Il Reporter nasce come giornale di prossimità – spiega il direttore Francesca Puliti – per raccontare cosa succede dietro l’angolo, al di là della strada e oltre lo schermo del pc, della tv o dello smartphone”.

Il nostro free press può contare su una rete capillare di giornalisti collaboratori, sette edizioni diverse (i cinque quartieri fiorentini e, da ora, anche la versione campigiana e quella scandiccese), undici uscite ogni anno e contenuti speciali sul portale web.

Gratis, come sempre

Da questo mese le famiglie dei due comuni riceveranno gratuitamente il giornale  nella cassetta della posta, con notizie e approfondimenti dal territorio, oltre a una serie di pagine dedicate agli argomenti che riguardano tutta Firenze e la piana.

il reporter Scandicci il reporter Campi Bisenzio

 

Come già succede sul territorio del  Comune di Firenze, sarà possibile trovare copie gratuite del mensile anche in oltre 100 punti di ritrovo, distribuiti tra Campi Bisenzio e Scandicci: dalle biblioteche alle ludoteche fino ai bar e ai circoli. Qui la lista completa dei Reporter-point.