venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Reporter.it cambia "pelle", on...

Il Reporter.it cambia “pelle”, on line il nuovo sito

Il Reporter.it cambia pelle. Da oggi è on line la nuova veste grafica del sito, che porta con sé tante novità: sezioni inedite, più spazio alle notizie di cronaca, politica e attualità, ai lavori in corso e agli eventi in programma. Ma più spazio anche a quanto avviene sotto casa, nei cinque quartieri fiorentini, nei comuni di Fiesole, Impruneta e Borgo San Lorenzo e nei territori del Chianti e del Valdarno fiorentino.

-

Il Reporter.it cambia pelle. Da oggi è on line la nuova veste grafica del sito, che porta con sé diverse novità: sezioni inedite, più spazio alle notizie di cronaca, politica e attualità, ai lavori in corso e agli eventi in programma. Ma più spazio anche a quanto avviene sotto casa, nei cinque quartieri fiorentini, nei comuni di Fiesole, Impruneta e Borgo San Lorenzo e nei territori del Chianti e del Valdarno fiorentino.

L’obiettivo, a due anni e mezzo dalla nascita del portale, è quello di fornire a voi lettori un’informazione ancora migliore, più completa e più veloce. Da oggi troverete on line sezioni inedite e ricche di informazioni e novità, dedicate alla Fiorentina, agli eventi in programma e ai lavori in corso.

Con una “missione”: quella di diventare uno strumento sempre più indispensabile per conoscere, in tempo reale, quanto avviene a Firenze e in tutta la provincia. Ma non solo. Molto spazio, infatti, sarà dato anche ai grandi temi e ai dibattiti che caratterizzano la vita locale, in modo da illustrare le novità e i cambiamenti che aspettano Firenze e, con lei, la vita di chi la abita.

Buona navigazione a tutti.

Ultime notizie