Alla scuola superiore Sant’Anna di Pisa si cercano i candidati per ricoprire la carica di direttore generale.
NUOVO DIRETTORE. È stato annunciato ieri tramite un avviso firmato dal rettore Maria Chiara Carrozza: la scuola superiore Sant’Anna di Pisa cerca un nuovo direttore generale. Sarà un incarico a tempo determinato, non superiore ai quattro anni e non inferiore ai tre. La persona che si presenterà deve essere di cittadinanza italiana e aver conseguito una laurea specialistica- magistrale o rilasciata secondo il vecchio ordinamento.
LE CANDIDATURE. Le candidature devono essere spedite entro e non oltre il 3 ottobre, ovvero si hanno a disposizione quindici giorni dall’apertura del bando, risalente a ieri, mercoledì 19 settembre.
I CURRICULA. Chi fosse interessato a ricoprire il ruolo può inviare il suo curriculum all’indirizzo e-mail [email protected]. Sulla base dei curricula presentati e di eventuali colloqui, il rettore Carrozza,in accordo anche con il senato accademico, sceglierà una terna di candidati da sottoporre al consiglio di amministrazione che provvederà ad assegnare l’incarico.
INFORMAZIONI. Per sapere gli incarichi da svolgere, le modalità di selezione e per richiedere ulteriori informazioni visitate il sito.