martedì, 29 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl sindaco al Pd: ''Basta...

Il sindaco al Pd: ”Basta ‘questionucce’ interne, pensiamo ai problemi del Paese”

Nuovo affondo del sindaco al suo partito all'indomani della polemica col segretario Bersani. Il rottamatore, inaugurando a Novoli 18 alloggi popolari, incalza: Stop alle discussioni inutili, diamo risposte concrete ai cittadini.

-

- Pubblicità -

Meno chiacchiere e più fatti. Matteo Renzi torna a incalzare il suo partito, il Pd. Il nuovo affondo, all’indomani delle polemiche con il segretario Pierluigi Bersani a causa dell’esclusione del sindaco dalla rosa dei grandi elettori che sceglieranno il successore di Napolitano.  “Basta con le ‘questionucce’ interne – dice Renzi – Pensiamo a risolvere i problemi del Paese”.

”BASTA CHIACCHIERE INUTILI”. Frasi che Renzi pronuncia dal quartiere di Novoli, durante il taglio del nastro di 18 nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica. E che poi ribadisce con poche righe sulla sua pagina Facebook. “La politica nazionale – attacca il rottamatore – in questi giorni discute di tante cose, molte inutili, che riguardano solo gli addetti ai lavori”.

- Pubblicità -

”PENSIAMO AI CITTADINI”. Da Firenze, continua il sindaco, arriva un esempio diverso. “In città rispondiamo lavorando sulle cose concrete: edilizia sostenibile, risparmio energetico, risposte ai cittadini. Oggi in viale Guidoni ho inaugurato 18 alloggi popolari innovativi in legno a impatto zero dando una risposta sociale e ambientale alla città.Voglio che la mia amministrazione sia sulla frontiera dell’innovazione ambientale e culturale”. Le polemiche, continua il sindaco, “le lasciamo a chi vuole farle, noi lavoriamo”.

Leggi anche: Grandi elettori, Renzi: ”Le telefonate romane hanno cambiato le carte in tavola” Rossi, Monaci e Benedetti i ”grandi elettori”. Due voti per Renzi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -