Donne e imprenditrici, se ne parla a Firenze.
L’INIZIATIVA. L’iniziativa, realizzata dal comitato “CNA Impresa Donna”e da CNA Firenze Area Firenze- Scandicci, in collaborazione con i Quartieri di Firenze, ha lo scopo di evidenziare i problemi delle imprese al femminile derivanti dai ritmi e dalla vivibilità fiorentina, ma anche di individuare strumenti e proposte concrete di compatibilità e convivenza. Un dibattito sui temi fondamentali per la città, su cosa funziona e cosa non funziona, sul futuro di Firenze e su quanto le donne, con le loro professionalità possono fare per la città.
22 NOVEMBRE. L’incontro si terrà martedì 22 novembre presso la “Suite Imperiale” (Via Baracca 4r ore 19.00-21.30) proponendo un modo nuovo di interazione tra i protagonisti della costruzione dei progetti per il futuro della città. E’ un’occasione – spiegano gli organizzatori – per attivare proposte concrete di sostegno all’impresa femminile che deve muoversi tra ritmi, vivibilità cittadina e necessità di conciliazione del proprio tempo.
PROGRAMMA. I lavori verranno aperti con il saluto da parte del Presidente del Quartiere 5 Federico Gianassi: a seguire Lara Menghetti, presidente CNA Impresa Donna e, per continuare… la parola alle donne.