sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica In malattia da quattro mesi,...

In malattia da quattro mesi, pizzicato a correre la Maratona di Firenze

Protagonista della vicenda un cinquantenne, dipendente dell'Asa, l'azienda pubblica che gestisce l'acqua a Livorno. E ora l'azienda ha avviato nei suoi confronti la procedura che porta al licenziamento.

-

Era in malattia, ma una malattia che evidentemente non gli ha impedito di correre, lo scorso 25 novembre, la Maratona di Firenze. Così, l’uomo è finito nei guai.

IN MALATTIA. Protagonista della vicenda è un cinquantenne, dipendente dell’Asa, l’azienda pubblica che gestisce l’acqua a Livorno. L’uomo era in malattia da quattro mesi, da quando aveva subito un incidente proprio mentre era in servizio.

ALLA MARATONA. Ma un video finito anche su internet l’ha “pizzicato” mentre correva la Firenze Marathon, in programma lo scorso 25 novembre a Firenze.

L’AZIENDA. Video che non è sfuggito all’azienda per la quale l’uomo lavora, che ovviamente non ha gradito e che ha quindi avviato nei suoi confronti la procedura che porta al licenziamento, segnalando anche il fatto alla Procura.

La curiosità: Firenze Marathon, una corsa ”da impiegati”. In 1.760 alla loro prima volta

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020