venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica In piazza anche Rosy Bindi....

In piazza anche Rosy Bindi. ”Costi della politica, la mia proposta” / VIDEO

In piazza Santa Croce, alla manifestazione organizzata dalla Cgil, era presente anche Rosy Bindi, che non è però salita sul palco a parlare. Ma che ha lo stesso trovato il modo di dire qualcosa. A modo suo. Lanciando una proposta per l'indennità dei parlamentari.

-

In piazza Santa Croce, alla manifestazione organizzata dalla Cgil, era presente anche Rosy Bindi, che non è però salita sul palco a parlare. Ma che ha lo stesso trovato il modo di dire qualcosa. A modo suo. Lanciando una proposta per l’indennità dei parlamentari.

LA PROPOSTA. La Bindi, dalla piazza fiorentina, ha lanciato la sua proposta per diminuire i costi della politica. “La mia proposta per l’indennità dei parlamentari è che ognuno prenda quanto prendeva nel lavoro che faceva prima”. Ma non solo. Ha detto la sua anche sul finanziamento pubblico alla politica.

 

{youtube}cYc5eZg2Ws4{/youtube}

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto