domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente in A1 tra cinque...

Incidente in A1 tra cinque tir: tre feriti

Il tamponamento è avvenuto questa mattina nel tratto compreso tra Roncobilaccio e Barberino, in direzione di Bologna: coinvolti cinque mezzi pesanti che si sono tamponati all’interno della galleria Poggio Palina, tre persone sono rimaste ferite. Traffico bloccato.

-

- Pubblicità -

Incidente sulla A1 questa mattina: tre feriti e traffico bloccato.

L’INCIDENTE. Il tamponamento è avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, all’altezza del km 249, nel tratto compreso tra Roncobilaccio e Barberino, in direzione di Bologna: coinvolti cinque mezzi pesanti che si sono tamponati all’interno della galleria Poggio Palina, mentre tre persone sono rimaste ferite.

- Pubblicità -

TRAFFICO BLOCCATO. Sul posto il traffico si è bloccato. Sul luogo dell’incidente, dove si sono formate lunghe code, sono intervenuti gli operatori della Direzione 4° Tronco di Firenze, i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

ITINERARI ALTERNATIVI. Per i veicoli leggeri e il traffico locale, il consiglio di Autostrade per l’Italia è di uscire a Barberino e rientrare a Roncobilaccio percorrendo la Strada Statale della Futa.

- Pubblicità -

Per le lunghe percorrenze e i mezzi pesanti, prendere la A11 in direzione di Pisa, proseguire sulla A12 in direzione La Spezia per poi prendere la A15 in direzione Parma e rientrare successivamente in A1. In alternativa, dopo aver preso la A11, è possibile uscire a Pistoia, proseguire sulla S.S. 64 Porrettana e rientrare successivamente in A1 a Sasso Marconi.

AGGIORNAMENTI. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM, ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -