martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Incidente in A1, traffico in...

Incidente in A1, traffico in tilt

Incidente e lunghe code sulla A1. L'autostrada è bloccata tra Firenze Sud e Firenze Certosa, in direzione di Bologna, a causa di un incidente che ha visto coinvolta una Fiat 500. L'auto ha finito la sua corsa contro un guard rail. Sul posto i soccorsi.

-

Lunghe code nel tratto fiorentino della A1, dove questa mattina si è verificato un incidente all’altezza di Certosa.

L’INCIDENTE. Una Fiat 500, per cause ancora da chiarire, ha finito la sua corsa contro il guard rail della carreggiata. E subito sul posto si sono formate lunghe code, che sono andate velocemente aumentando.

CODE. Attualmente sono presenti lunghi incolonnamenti tra Firenze Sud e Firenze Certosa, in direzione di Bologna. Sul posto sono già intervenuti i mezzi di soccorso.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza