giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente in A1: un morto...

Incidente in A1: un morto e un ferito

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio, nel tratto compreso tra Monte San Savino e Valdichiana, in direzione di Roma. Un furgone è uscito di strada: una persona ha perso la vita, un'altra è rimasta gravemente ferita. Si circola su una sola corsia: code.

-

Incidente sulla A1: un morto e un ferito grave.

L’INCIDENTE. Il sinistro è avvenuto intorno alle 16,20 nel tratto dell’autostrada compreso tra Monte San Savino e Valdichiana, in direzione di Roma: coinvolto un furgone, che è uscito fuori strada. Nell’incidente – fa sapere Autostrade – una persona è morta e un’altra è ferita in modo grave.

VIABILITA’. Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, alle 17 si circolava su una delle due corsie disponibili, con una coda di 1 chilometro.

TRAFFICO. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Ultime notizie