venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente sul lavoro, muore falegname...

Incidente sul lavoro, muore falegname travolto da tavola di legno

Ancora incidenti sul lavoro in Toscana. Questa volta la vittima è Andrea Seghi, falegname di 46 anni residente a Piteglio. L'incidente è avvenuto, però, nel comune di San Marcello Pistoiese e, secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato schiacciato da una grossa tavola di legno caduta da alcuni metri.

-

- Pubblicità -

Ancora incidenti sul lavoro in Toscana. Questa volta la vittima è Andrea Seghi, falegname di 46 anni residente a Piteglio. L’incidente è avvenuto, però, nel comune di San Marcello Pistoiese e, secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato schiacciato da una grossa tavola di legno caduta da alcuni metri.
 

DOVE E QUANDO. Infortunio mortale nell’Appennino pistoiese. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Spignana, nel comune di San Marcello Pistoiese.
 

- Pubblicità -

VITTIMA. La vittima è un giovane falegname di 46 anni residente a Piteglio e si chiama Andrea Seghi.

VICENDA. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da una grossa tavola di legno caduta da un’altezza di alcuni metri.

- Pubblicità -

SOCCORSI. Per lui non c’è stato niente da fare anche se sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi.

INDAGINI. Inoltre, sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri di Pistoia per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -