venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente tra mezzi pesanti: bloccata...

Incidente tra mezzi pesanti: bloccata l’A1

L'A1 è stata chiusa tra Barberino e Calenzano, in direzione Napoli, in seguito a un incidente fra alcuni mezzi pesanti che si è verificato poco prima delle 11,00.

-

 

L’A1 è stata chiusa tra Barberino e Calenzano, in direzione Napoli, in seguito a un incidente fra alcuni mezzi pesanti che si è verificato poco prima delle 11,00. All’interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato per ore con lunghi incolonnamenti. Code anche nei pressi dell’uscita di Barberino. L”autostrada è stata riaperta intorno alle 13,30.  E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Barberino dove si sono formati nove chilometri di coda.

LO SCONTRO. Nell’incidente ha riguardato tre tir, che sono rimasti coinvolti in un tamponamento. Uno dei mezzi pesanti ha perso il carico sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, i vigili del fuoco e 118.

CONSIGLI. Il tratto tra Roncobilaccio e Barberino verso Firenze, intono alle 14,00, era ancora interessato da 11 chilometri di coda. Autostrade per l’Italia consiglia di immettersi sulla A15 e, dopo aver percorso la A12, entrare in A11.

Ultime notizie