venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncoronata la nuova miss

Incoronata la nuova miss

Martina Alocci incoronata Miss Sasch Modella Domani Toscana 2008

-

- Pubblicità -

Un sogno che si realizza. Ieri sera, a Livorno, in una Piazza delle Orchidee gremita (circa duemila le persone presenti), è stato consegnato il titolo di Miss Sasch Modella Domani Toscana 2008. Una fascia molto importante, in quanto assicura alla reginetta di bellezza l’accesso alle prefinali nazionali di Salsomaggiore, dove saranno scelte le finaliste di Miss Italia.

A vincere il concorso la ventiduenne Martina Alocci di Porto Santo Stefano, una bellezza mediterranea, capelli castani e occhi scuri. La neo-miss, che oltre a partecipare a concorsi di bellezza frequenta anche l’università, è riuscitaad avere la meglio su altre 24 concorrenti.

- Pubblicità -

A premiare la reginetta il campione olimpico Paolo Bettini, appena rientrato dalla Cina dopo aver vinto una medaglia d’argento a Pechino. Il ciclista cecinese,  ha partecipato a tutta la serata, presentata da Gaetano Gennai, come presidente di giuria.

Tre diciassettenni si sono assicurate le altre fasce della serata: Elisa Severi di Grosseto, Miss Rocchetta Bellezza (seconda classificata); Arianna Pau di Livorno, Miss Peugeot (quarta classificata); Michela Albiani di Arezzo,Miss Wella (quinta classificata). A completare il podio delle tre vincitrici la ventenne Debora Matrone di Viareggio (Miss Terza Classificata Sasch).

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -