mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Incoronata la nuova miss

Incoronata la nuova miss

Martina Alocci incoronata Miss Sasch Modella Domani Toscana 2008

-

Un sogno che si realizza. Ieri sera, a Livorno, in una Piazza delle Orchidee gremita (circa duemila le persone presenti), è stato consegnato il titolo di Miss Sasch Modella Domani Toscana 2008. Una fascia molto importante, in quanto assicura alla reginetta di bellezza l’accesso alle prefinali nazionali di Salsomaggiore, dove saranno scelte le finaliste di Miss Italia.

A vincere il concorso la ventiduenne Martina Alocci di Porto Santo Stefano, una bellezza mediterranea, capelli castani e occhi scuri. La neo-miss, che oltre a partecipare a concorsi di bellezza frequenta anche l’università, è riuscitaad avere la meglio su altre 24 concorrenti.

A premiare la reginetta il campione olimpico Paolo Bettini, appena rientrato dalla Cina dopo aver vinto una medaglia d’argento a Pechino. Il ciclista cecinese,  ha partecipato a tutta la serata, presentata da Gaetano Gennai, come presidente di giuria.

Tre diciassettenni si sono assicurate le altre fasce della serata: Elisa Severi di Grosseto, Miss Rocchetta Bellezza (seconda classificata); Arianna Pau di Livorno, Miss Peugeot (quarta classificata); Michela Albiani di Arezzo,Miss Wella (quinta classificata). A completare il podio delle tre vincitrici la ventenne Debora Matrone di Viareggio (Miss Terza Classificata Sasch).

 

 

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: zona e colori delle regioni d’Italia (20 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici