lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaInfluenza A, il piano della...

Influenza A, il piano della asl

Influenza A: si è tenuta stamani, 28 luglio, in commissione sanità del consiglio comunale, l'audizione dei vertici asl e della Società della Salute. Presentato il piano organizzativo che la asl ha predisposto per far fronte all'influenza.

-

Si è svolta stamani, in commissione sanità, l’audizione del direttore generale dell’azienda sanitaria, Luigi Marroni, del vicedirettore sanitario Angiolo Baroni, della responsabile dell’igiene e sanità pubblica di Firenze Maria Grazia Santini e del direttore della Società della Salute Riccardo Poli.

L’obiettivo dell’audizione è stato quello di condividere strategie e sono state “poste le basi per l’integrazione tra azienda sanitaria locale e amministrazione comunale, per la migliore riuscita degli interventi che riguarderanno i cittadini”, ha spiegato il presidente Sguanci.

«Siamo soddisfatti – ha concluso il presidente – perché ancora una volta la Toscana e Firenze si sono dimostrati all’avanguardia per l’informazione, la prevenzione, l’organizzazione e la cura».

Ultime notizie