sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaInveste mamma e due bambini...

Investe mamma e due bambini e non si ferma: rintracciato

L'episodio è avvenuto a Viareggio, dove un'auto ha investito una ragazza di 25 anni con i suoi due figli di sette mesi e due anni: la madre e la bimba più piccola sarebbero gravi. Poi la vettura si è allontanata, ma più tardi il conducente è stato rintracciato: si tratta di un 76enne.

-

- Pubblicità -

Brutto incidente questa mattina a Viareggio, dove un’auto (che poi non si è fermata) ha investito una madre con i suoi due figli piccoli.

L’EPISODIO. Tutto è accaduto poco prima di mezzogiorno, quando un’auto ha investito i tre: si tratta di una ragazza di 25 e dei suoi due figli, una bambina di appena 7 mesi (che era in carrozzina) e un maschio di due anni e mezzo, che invece camminava per mano a sua madre.

- Pubblicità -

LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, l’auto – una Fiat Seicento – sarebbe sbandata finendo sul marciapiede: poi, dopo aver investito i tre, si sarebbe allontanata senza fermarsi.

IL CONDUCENTE. Ma, grazie alle testimonianze dei passanti che hanno assistito alla scena, è stato possibile rintracciare il conducente della vettura: si tratta di un uomo di 76 anni.

- Pubblicità -

“GRAVI CONDIZIONI”. Secondo le prime informazioni, la madre e la figlia più piccola sarebbero in gravi condizioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -