venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Investe mamma e due bambini...

Investe mamma e due bambini e non si ferma: rintracciato

L'episodio è avvenuto a Viareggio, dove un'auto ha investito una ragazza di 25 anni con i suoi due figli di sette mesi e due anni: la madre e la bimba più piccola sarebbero gravi. Poi la vettura si è allontanata, ma più tardi il conducente è stato rintracciato: si tratta di un 76enne.

-

Brutto incidente questa mattina a Viareggio, dove un’auto (che poi non si è fermata) ha investito una madre con i suoi due figli piccoli.

L’EPISODIO. Tutto è accaduto poco prima di mezzogiorno, quando un’auto ha investito i tre: si tratta di una ragazza di 25 e dei suoi due figli, una bambina di appena 7 mesi (che era in carrozzina) e un maschio di due anni e mezzo, che invece camminava per mano a sua madre.

LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, l’auto – una Fiat Seicento – sarebbe sbandata finendo sul marciapiede: poi, dopo aver investito i tre, si sarebbe allontanata senza fermarsi.

IL CONDUCENTE. Ma, grazie alle testimonianze dei passanti che hanno assistito alla scena, è stato possibile rintracciare il conducente della vettura: si tratta di un uomo di 76 anni.

“GRAVI CONDIZIONI”. Secondo le prime informazioni, la madre e la figlia più piccola sarebbero in gravi condizioni.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi