lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIrene Grandi in Tv con...

Irene Grandi in Tv con la pelliccia: indignati gli animalisti

Blitz notturno davanti alla sede della Warner Music Italia di Milano da parte di centopercento animalisti. Nel mirino, Irene Grandi.

-

Durante lo show di fine anno in diretta su Rai1, Irene Grandi si è presentata di fronte alle telecamere indossando una pelliccia. Immediata la reazione degli animalisti che hanno gridato allo scandalo.

IL BLITZ. Gli animalisti indignati, nella notte tra il 2 ed il 3 gennaio, si sono presentati di fronte alla sede della Warner Music Italia di Milano e hanno affisso una serie di manifesti contro la cantante toscana, la cui casa discografica è proprio la Warner.

GLI ANIMALISTI. “Allo show di fine anno di Rai1 – sottolinea in una nota il Presidente, Paolo Mocavero – la Grandi si e’ presentata sul palcoscenico paludata con un orribile indumento di pelliccia”. ”E’ inutile ripetere che ogni pelliccia e’ fatta con il pelo di animali allevati in condizioni allucinanti e uccisi in modo atroce per soddisfare la vanita’ di persone prive di cultura e sensibilita’. La Grandi si e’ prestata, coscientemente o meno sono affari suoi, a promuovere l’uso di questo indumento di morte”.

Ultime notizie