venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Isi: due ore di sciopero...

Isi: due ore di sciopero e un presidio per il futuro dell’azienda

Domani Rsu e i lavoratori di Italia solare industrie (Isi) faranno un presidio davanti alla sede del Comune di Scandicci e sciopereranno per due ore. Il motivo? Sapere il prima possibile quale sarà il futuro dello stabilimento di Scandicci.

-

Domani Rsu e i lavoratori di Italia solare industrie (Isi) faranno un presidio davanti alla sede del Comune di Scandicci e sciopereranno per due ore. Il motivo? Sapere il prima possibile quale sarà il futuro dello stabilimento di Scandicci.

PROTESTE. Rsu e Isi, ovvero la ex Electrolux, annunciano per domani due ore di sciopero ed un presidio davanti al Comune di Scandicci in attesa dell’esisto degli incontri, fissati per domani, tra le istituzioni e i vertici dell’azienda per stabilire quale sarà il futuro dello stabilimento di Scandicci.

FORSE CESSIONE. È già emersa, alcuni giorni fa, la volontà della proprietà dell’azienda che ha fatto trapelare l’ipotesi di cedere il pacchetto di maggioranza.

RSU. Dal canto suo la Rsu spera in una definizione certa ed in tempi brevi della questione, in modo tale da arrivare il prima possibile all’erogazione degli stipendi.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi