giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIsola d'Elba: crolla la facciata...

Isola d’Elba: crolla la facciata di un albergo e schiaccia tre macchine

Nel tardo pomeriggio di ieri, all'isola d'Elba è crollato un muro di contenimento che fortunatamente non è finito addosso a nessuno. La facciata dell'hotel “Monte Capanne”, che si trova a Poggio ed esattamente nel Comune di Marciana, è andata giù sbarrando la strada di accesso al centro abitato. Nel cadere, il muro ha schiacciato tre macchine che erano parcheggiate nelle vicinanze.

-

- Pubblicità -

Nel tardo pomeriggio di ieri, all’isola d’Elba è crollato un muro di contenimento che fortunatamente non è finito addosso a nessuno. La facciata dell’hotel “Monte Capanne”, che si trova a Poggio ed esattamente nel Comune di Marciana, è andata giù sbarrando la strada di accesso al centro abitato. Nel cadere, il muro ha schiacciato tre macchine che erano parcheggiate nelle vicinanze.

DOVE E QUANDO. Piccolo incidente a Poggio, nel comune di Marciana, nel tardo pomeriggio di ieri.

- Pubblicità -

IL CROLLO. All’improvviso la facciata dell’albergo “Monte Capanne”, situato sulla strada di accesso al centro abitato, è crollata sbarrando così il passaggio verso il centro del paese.

LAVORI. La strada è attualmente chiusa e sul posto sono al lavoro le squadre del Comune di Marciana, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile, per tentare di rimuovere i detriti del muro il prima possibile.

- Pubblicità -

NESSUN FERITO. Fortunatamente durante la rovinosa caduta della facciata, nessuna persona passava per la strada e quindi nessuno è rimasto coinvolto oppure ferito.

DANNI ALLE MACCHINE. Gli unici danni che il crollo del muro ha provocato, sono stati quelli riportati a tre macchine che erano parcheggiate nelle vicinanze dell’albergo e che sono rimaste schiacciate dalla macerie crollate  dalla facciata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -