mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaItalo, aumentano i viaggi. Nuove...

Italo, aumentano i viaggi. Nuove partenze in arrivo

Italo lancia la nuova sfida: in arrivo più viaggi sui binari dell'Alta Velocità. ''Da oggi ancora più partenze'' si legge sul sito del treno della Ntv. In vendita l'orario dal 26 maggio, giorno in cui i viaggi saliranno a diciotto.

-

- Pubblicità -

”Da oggi ancora più partenze. In vendita l’orario dal 26 maggio”, è quanto si legge nella home di italotreno.it.

NUOVI VIAGGI. A soli dodici giorni dal primo aumento dei viaggi della Ntv, arriva il nuovo annuncio che lancia una nuova sfida: a partire dal 26 maggio, saliranno a 18 le partenze sulla tratta Milano/Napoli, attiva dal 28 aprile scorso. Per quanto riguarda le partenze da Firenze a Milano P.G., i viaggi passano da quattro a otto al giorno: 7.45, 9.45, 11.45 e dalle 15.45 fino alle 18.45 ce ne sarà uno all’ora per poi arrivare all’ultimo con partenza alle ore 21,17. Per il rientro in città da Milano P.G. si inizia con il viaggio delle 6.19 per passare poi a quelli delle 7.19, 8.19, 11.19, 15.19, 17.19 per finire con il treno delle 19.19. Anche in questo caso, ne sono stati aggiunti quattro. Per quanto riguarda invece i viaggi verso il sud, si potrà partire da Firenze per Napoli e da Napoli a Firenze, con un treno in più rispetto ai quattro precedenti già attivi. Dal 26 maggio quindi, ci sarà una nuova partenza alle 17 verso sud e una alle 9, per rientrare a Firenze.

- Pubblicità -

I PASSEGGERI. E sono molte le persone che scelgono di viaggiare con i nuovi treni rossi della Ntv. Sarà per la loro vasta gamma di offerte e prezzi nelle tre ”classi” o per lo smagliante sorriso del personale. Certo è, che il treno di Della Valle e Montezemolo, ha lanciato una grande sfida alla consolidata Trenitalia che sta cercando in tutti i modi di rispondere con novità, nuovi servizi e offerte sui suoi convogli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -