sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa ''casa dell'amore'' diventa residenza...

La ”casa dell’amore” diventa residenza per anziani

Aveva aperto i battenti nella campagna toscana meno di un anno fa, con la promessa di diventare il ''rifugio'' per coppie a caccia di divertimento per serate hard. Ma evidentemente qualcosa non ha funzioanto. E ora la struttura si trasformerà in una molto meno piccanre residenza per anziani.

-

- Pubblicità -

Una residenza per anziani laddove avrebbe dovuto trionfare il libero amore.

L’IDEA HARD. E’ la (rapida) trasformazione subita da una casa colonica nella campagna della Maremma, nel comune di Roccastrada (in provincia di Grosseto). Qua, meno di un anno fa, aveva aperto i battenti quella che sarebbe dovuta diventare una vera e propria “casa dell’amore”, un ”rifugio” per coppie a caccia di divertimento per serate hard.

- Pubblicità -

LA TRASFORMAZIONE. Ma evidentemente qualcosa non ha funzionato, non come avevano immaginato dai suoi ideatori, e le coppie non hanno risposto questi si aspettavano. Così, a meno di dodici mesi di distanza dalla sua nascita, la casa colonica subirà una trasformazione decisamenre radicale: sarà trasformata in residenza per anziani. Con buona pace di chi, tra le sue stanze, aveva immaginato di veder trionfare il libero amore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -