mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa Champions League sbarca a...

La Champions League sbarca a Firenze

Dalle 12 alle 18 di martedì 2 ottobre sarà possibile ammirare e farsi fotografare con il prestigioso trofeo ed entrare così nel mondo dell'Uefa Champions League. Ci sarà anche Antognoni.

-

- Pubblicità -

 

Il trofeo dell’Uefa Champions League fa tappa a Firenze, in piazza della Repubblica, nell’ambito del Trophy Tour della Uefa Champions League presentato da UniCredit. Dalle 12 alle 18 di martedì 2 ottobre sarà possibile ammirare e farsi fotografare con il prestigioso trofeo ed entrare nel mondo della Uefa Champions League.

- Pubblicità -

ANTOGNONI. Nel primo pomeriggio è prevista la presenza di Giancarlo Antognoni, campione del mondo 1982 e bandiera della Fiorentina, in qualità di Ambasciatore UniCredit del UEFA Champions League Trophy Tour. UniCredit è sponsor della Uefa Champions League da 4 anni e a partire da questa stagione fino al 2015 ne è anche diventata la Banca ufficiale.

IL TOUR. UniCredit presenterà il Trophy Tour della UEFA Champions League nelle principali città italiane, dopo aver già portato la coppa in 48 città e 13 Paesi europei tra il 2009 e il 2011. Dopo essere stato esposto nelle città di Milano, Verona, Torino, Venezia, Bologna e Firenze il trofeo farà successivamente tappa nelle città di Palermo, Napoli e Roma, con un evento di chiusura del tour italiano che si svolgerà nella capitale dal 19 al 22 ottobre.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -