sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica La festa del fuoristrada

La festa del fuoristrada

salone del fuoristrada

-

4x4Fest è una manifestazione non solo capace di attrarre un gran numero di appassionati e di operatori, ma una straordinaria vetrina di innovazioni tecnologiche e capacità produttive. Tutto questo ne fa un’occasione preziosa, di promozione e valorizzazione, dell’intero territorio apuo-versiliese”. Così l’assessore regionale al bilancio, Giuseppe Bertolucci, che questa mattina, insieme al presidente e al direttore di CarraraFiere, Giorgio Bianchini e Paris Mazzanti, ha presentato l’ottava edizione di 4x4Fest, il Salone dell’auto fuoristrada che si terrà a Marina di Carrara da venerdì 10 a domenica 12 ottobre.

“La 4x4Fest – ha proseguito Bertolucci – è anche buon testimone del dinamismo di CarraraFiere. La società sta dimostrando di avere piena capacità di stare su un mercato molto competitivo qual è quello delle fiere, un settore verso il quale la regione ribadisce il suo forte interesse. E l’ottava edizione di 4x4Fest conferma la validità delle scelte in questo campo”.

Il Salone dell’auto fuoristrada è un evento di riferimento a livello nazionale per i produttori e gli appassionati di queste vetture. Da tre anni a questa parte, il Salone non è una semplice esposizione ma un vero e proprio spettacolo. Quest’anno durante la manifestazione si terrà anche la tappa finale del trofeo nazionale Quad Motard e saranno esposti i camion che partecipano alla Parigi-Dakar, ospite d’eccezione Miki Biason campione di rally e corse con le auto. In questa edizione partecipano 236 espositori su trentamila metri quadrati coperti.

Ultime notizie

Nuovo lockdown in Italia, chiusure territoriali con il Dpcm di lunedì 2 novembre

Nuovo Dpcm in arrivo lunedì 2 novembre: tra le misure, lockdown locali e divieto di spostamenti tra regioni

Ipotesi nuovo lockdown in Italia, inizio possibile già dal 2 novembre

Scenario 4 vicino, si valuta l'ipotesi di un nuovo lockdown in tutta Italia a novembre: quando potrebbero scattare le nuove misure

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online