venerdì, 7 Agosto 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica La festa del fuoristrada

La festa del fuoristrada

salone del fuoristrada

-

4x4Fest è una manifestazione non solo capace di attrarre un gran numero di appassionati e di operatori, ma una straordinaria vetrina di innovazioni tecnologiche e capacità produttive. Tutto questo ne fa un’occasione preziosa, di promozione e valorizzazione, dell’intero territorio apuo-versiliese”. Così l’assessore regionale al bilancio, Giuseppe Bertolucci, che questa mattina, insieme al presidente e al direttore di CarraraFiere, Giorgio Bianchini e Paris Mazzanti, ha presentato l’ottava edizione di 4x4Fest, il Salone dell’auto fuoristrada che si terrà a Marina di Carrara da venerdì 10 a domenica 12 ottobre.

“La 4x4Fest – ha proseguito Bertolucci – è anche buon testimone del dinamismo di CarraraFiere. La società sta dimostrando di avere piena capacità di stare su un mercato molto competitivo qual è quello delle fiere, un settore verso il quale la regione ribadisce il suo forte interesse. E l’ottava edizione di 4x4Fest conferma la validità delle scelte in questo campo”.

Il Salone dell’auto fuoristrada è un evento di riferimento a livello nazionale per i produttori e gli appassionati di queste vetture. Da tre anni a questa parte, il Salone non è una semplice esposizione ma un vero e proprio spettacolo. Quest’anno durante la manifestazione si terrà anche la tappa finale del trofeo nazionale Quad Motard e saranno esposti i camion che partecipano alla Parigi-Dakar, ospite d’eccezione Miki Biason campione di rally e corse con le auto. In questa edizione partecipano 236 espositori su trentamila metri quadrati coperti.

Ultime notizie

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (7 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Ancora 13 nuovi casi in Toscana ma nessun decesso: il bollettino sul coronavirus del 7 agosto

Altri 13 casi e aumenti in 7 delle 10 province: dati e notizie di oggi, 7 agosto, sul coronavirus in Toscana

Bonus maggio: i 1000 euro a tutti i professionisti delle casse private con il dl agosto

Con il dl agosto il bonus 1000 euro di maggio sarà riconosciuto in automatico a tutti i professionisti delle casse private