domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa finale della Juventus al...

La finale della Juventus al cinema (anche) a Firenze

La finale di Coppa Italia tra il Napoli e i bianconeri sarà trasmessa in diretta, in 3D, nelle sale The Space Cinema. Anche nel capoluogo toscano.

-

La finale della Juventus al cinema (anche) a Firenze. La partita di Coppa Italia tra il Napoli e i bianconeri sarà trasmessa in diretta, in 3D, nelle sale The Space Cinema.

LA PARTITA. Domenica 20 maggio alle 21 gli spettatori e i tifosi potranno seguire direttamente dalle sale The Space Cinema, in tecnologia 3D digitale, il match conclusivo in cui Juventus e Napoli si contenderanno la Tim Cup. Una “provocazione” per i tifosi viola? No, uno spettacolo possibile grazie alla collaborazione tra The Space Cinema e la Lega Serie A, che per il terzo anno consecutivo hanno voluto offrire agli sportivi e agli appassionati la possibilità di sentirsi  “ dentro la partita”.

NON SOLO CALCIO. La Finale di Tim Cup 2011 è un altro degli esclusivi eventi di The Space Extra, un cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema su musica, scienza, sport, intrattenimento, arte e cultura. Un’offerta diversificata che ha portato sul grande schermo già due star del panorama musicale e sportivo:  il cantautore milanese Biagio Antonacci ha presentato infatti il suo ultimo disco “Sapessi dire no”, in diretta dal The Space Cinema Odeon di Milano e in collegamento con le altre sale del circuito. La campionessa mondiale di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner è stata invece la regina di “Opera on Ice”, lo spettacolo che ha portato la disciplina sportiva e la musica dell’Arena di Verona in esclusiva per la prima volta sul grande schermo. 

BIGLIETTI. I biglietti per i cinema The Space sono già in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it.

Ultime notizie