giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa Fisioterapia Pas? Sopra la...

La Fisioterapia Pas? Sopra la Coop di Scandicci

Inaugurati i nuovi spazi al primo piano della Coop di via Aleardi: Scandicci ha un nuovo centro fisioterapico sportivo della Rete Pas

-

- Pubblicità -

7 ambulatori, 4 box per terapie strumentali e 160 metri quadri di palestra per fisioterapia e riabilitazione. Al primo piano della Coop di via Aleardi a Scandicci arriva il nuovo centro fisioterapico sportivo della Rete Pas, realtà no profit creata da un pool di pubbliche assistenze fiorentine tra cui Humanitas Scandicci e Humanitas Firenze.

Rispetto alla “vecchia” sede in via Bessi della Fondazione Pas, si triplicano così gli spazi a disposizione per fisioterapia, ortopedia, medicina dello sport, riabilitazione. In via Aleardi sbarcano inoltre un polo integrato per l’infanzia e anche specialisti della nutrizione, per un totale di 650 metri quadrati.

- Pubblicità -

https://ilreporter.it/fisioterapia-sopra-la-coop-di-scandicci/

Si chiude così una stagione di nuovi arrivi alla Coop di via Aleardi, con Unicoop Firenze che ha fatto un forte investimento per ristrutturare e adeguare i locali, riempiendo di servizi l’immobile che è diventato un vero e proprio polo sociale: nel settembre scorso è al piano terra è arrivata la farmacia comunale, a gennaio l’Humanitas Scandicci con assistenza per anziani e persone in difficoltà, infine è stato inaugurato il nuovo centro per la salute al primo piano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -