giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa Fortezza da Basso si...

La Fortezza da Basso si veste di bianco. Arriva “Tutto Sposi” 2010

Anche quest’anno la Fortezza da Basso ospita la 18esima edizione di “Tutto Sposi”, il salone più importante dell'Italia centro-settentrionale dedicato al mondo degli sposi e del loro “grande giorno”. Sfilate, dimostrazioni, momenti golosi e lezioni di bon-ton animeranno i nove giorni dedicati alla fiera degli abiti da cerimonia.

-

- Pubblicità -

 

Anche quest’anno la Fortezza da Basso ospita la 18esima edizione di “Tutto Sposi”, il salone più importante dell’Italia centro-settentrionale dedicato al mondo degli sposi e del loro “grande giorno”. Sfilate, dimostrazioni, momenti golosi e lezioni di bon-ton animeranno i nove giorni dedicati alla fiera degli abiti da cerimonia.
 

- Pubblicità -

DOVE E QUANDO. “Tutto Sposi”, giunto ormai alla 18esima edizione, si svolgerà alla Fortezza da Basso dal 30 ottobre al 7 novembre presso il Padiglione Spadolini con il patrocinio del CNA Artigianato Pratese.

LA FIERA. Saranno coinvolti 140 espositori provenienti da tutta Italia accuratamente scelti fra i principali operatori dell’universo del wedding, per assicurare tradizione, sobrietà ed eleganza.
Alla fiera saranno presenti tutte le realtà imprenditoriali che contribuiranno a rendere il giorno del “sì” un giorno indimenticabile per gli sposi e per coloro che parteciperanno al lieto evento; si va dalle agenzie di viaggi, alle agenzie immobiliari, ai ristoranti, ai parrucchieri, alle gioiellerie, ai fotografi, ai fioristi, ma anche wedding designers, wedding planners e molto altro ancora.

- Pubblicità -

FLAVIA PAOLETTI. Flavia Paoletti, amministratore di Tutto Sposi srl, afferma che nel 2011 è previsto un significativo incremento dei matrimoni e che la peculiarità dell’edizione di quest’anno risiederà “nell’esaltazione del matrimonio inteso come celebrazione dei valori veri di una coppia, troppo spesso non trattati con la giusta attenzione nella società moderna. Il nostro salone è difatti rivolto ad un pubblico eterogeneo, non prettamente specialistico e di settore”, prosegue Flavia Paoletti.

GLI EVENTI. La manifestazione ospiterà almeno 5000 coppie di futuri sposi e molti curiosi ai quali regalerà eventi, tra cui showcase musicali, premiazioni, dimostrazioni, lezioni di bon-ton, momenti golosi e  numerose sfilate alle quali parteciperanno le maggiori griffes della moda-sposa.
Infine anche per quest’anno è confermato il sodalizio con la rivista “White”, magazine di riferimento per il mondo del fashion-sposa.

- Pubblicità -

PROGRAMMA. Ma ecco il programma dettagliato delle nove giornate dedicate ai futuri sposi:
– sabato 30 ottobre: ore 18.00 Galà di apertura in collaborazione con la rivista White “Fashion in White”. Sfilerà in passerella l’alta moda di Elisabetta Polignano
– domenica 31 ottobre: dalle ore 15.30 Sfilate con gli espositori di Tutto Sposi (Casa della Sposa Milano per Perpy, Oltrelamoda, Sartoria Glauso, Oltrelamoda, L’Atelier dei Sogni)
– lunedì 1° novembre: dalle ore 15.30 Appuntamento con la bellezza-Performance di Parrucchieri (L’Atelier dei Sogni, Casa della Sposa Milano per Perpy, Oltrelamoda, L’Atelier dei Sogni, Oltrelamoda)
– martedì 2 novembre: dalle 18.00 alle 20.00 “Wedding Angels” Curiosità e bon ton per future spose e wedding planners. Alle ore 21.00 “La Scuola della Creatività” La scuola Modartech presenta le creazioni di tendenza dei giovani allievi stilisti in anteprima a Tutto Sposi
– mercoledì 3 e giovedì 4 novembre: alle 17.00, alle 19.30, alle 20.30 e alle 22.30 Selezioni di “Un Giorno da Modella” Selezioni delle future spose, iscritte al concorso organizzato da Tutto Sposi in collaborazione con White magazine, che sfileranno con abiti da sposa presso la fiera. I premi in palio: una coppia di fedi in oro rosa e bianco con diamante taglio brillante per lei offerte da Polello, un soggiorno per una settimana per due persone in Tunisia al The Residence Tunis. Il premio in palio per la categoria “New Faces” è un book fotografico offerto dall’agenzia di modelle Fashion Concept
– venerdì 5 novembre: dalle 18.00 alle 20.00 “Wedding Angels” Appuntamento con il bon-ton. Dalle ore 21.00 “Un Sogno Fatto a Mano” La creatività fiorentina in passerella
– sabato 6 novembre: dalle 18.00 alle 20.00 “Wedding Angels” Ultimo appuntamento con il bon-ton. Alle ore 16.00 “Un Giorno per Modello” Sfilata finale e premiazione. Dalle ore 21.00 “Un giorno da Modella” Sfilata finale dedicata all’intimo da sposa e premiazione
– domenica 7 novembre: dalle ore 15.30 Sfilate con gli espositori di Tutto Sposi (Sartoria Glauso, Magnani, Oltrelamoda, Casa della Sposa Milano per Perpy, L’Atelier dei Sogni)

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -