venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa letterina a Babbo Natale...

La letterina a Babbo Natale in un palloncino, vola per quasi 300 chilometri

Una bimba di Milano ha affidato la sua letterina a Babbo Natale a cinque palloncini, che hanno attraversato in volo mezzo Paese prima di atterrare a Greve in Chianti.

-

- Pubblicità -

 

“Ciao Babbo Natale, anche quest’anno penso di essere stata brava. Mi piacerebbe ricevere qualche dono. Ma non ti preoccupare se non li trovi tutti, perchè sono già una bambina fortunata…”.

- Pubblicità -

LA SORPRESA. Facile immaginare la sorpresa di Paolo Tapinassi nel leggere la letterina colorata indirizzata a Santa Claus ”atterrata” nel suo giardino di casa.  ”Atterrata”, proprio così. La missiva infatti era attaccata a cinque palloncini, caduti nella vigna del signor Paolo a Greve in Chianti una volta che si sono sgonfiati.

IL VIAGGIO. Ma chi l’ha scritta quella lettera e da dove arriva? Le risposte, il signor Paolo, le trova tra le righe, tra la richiesta di ”peluche” e il desiderio di ”un mini-aspirapolvere”.

- Pubblicità -

LA PICCOLA CHIARA. L’autrice è la piccola Chiara, bambina residente a Bareggio, un paese in provinca di Milano. Subito appare chiaro che quella letterina ha compiuto un viaggio lunghissimo: quasi 300 chilometri in volo, dalla Lombardia fino alla Toscana.

BABBO NATALE RISPONDE..Quasi un’impresa, che merita un premio. Non a caso, il signor Paolo, Babbo Natale a sorpresa, ha deciso che non mancherà di rispondere alla piccola Chiara..a suon di regali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -