giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa moda va al mercato:...

La moda va al mercato: Kenzo sfila a San Lorenzo

La sfilata più bella dell'edizione 83 di Pitti è Kenzo, che sceglie il mercato di San Lorenzo per una performance davvero speciale. Tra fumi futuristici e modelli-robot.

-

- Pubblicità -

La location è certamente delle più insolite e la sfilata la più suggestiva dell’intera edizione di Pitti Immagine Uomo. Si tratta dello show di Kenzo – guest designer di Pitti – che per la prima volta ha sfilato a Firenze e per farlo in grande stile ha scelto un luogo inusuale come il Mercato di San Lorenzo.

FANTASCIENZA. Una sfilza di modelli emaciati e volutamente inespressivi hanno riempito uno spazio che strizzava l’occhio ad alcuni celebri film di fantascienza, con i giochi di luci e le macchine del fumo che “sparavano” nuvole.

- Pubblicità -

LO SHOW. Sulle panche ognuno degli invitati ha trovato una coperta e uno scaldamani, per difendersi dal freddo pungente e assistere in maniera più confortevole allo show, a dir poco suggestivo.

MUSICA. La musica? Una techno-lounge appropriatissima al genere di abiti, stravaganti e visionari, che i due designer del marchio parigino – Carol Lim e Humberto Leon – hanno creato per l’autunno-inverno 2014.

- Pubblicità -

SHOPPING. Dulcis in fundo, per concludere nel migliore dei modi il pomeriggio, gli amanti del marchio Kenzo si sono sbizzarriti negli acquisti nel pop-up store del piano terra, dal quale occhieggiavano t-shirt animalier, calzettoni con tigri stampate e borse di tela multicolor.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -