I libri resteranno in piazza, almeno un altro po’.
LIBRI IN PIAZZA. La Piazza dei Libri, la libreria all’aperto in piazza della Repubblica, a cura delle case editrici Mandragora e Clichy, con gli ex dipendenti della Libreria Edison, resterà infatti aperta fino a lunedì 23 dicembre (con lo stesso orario di sempre, tutti i giorni dalle 10 alle 24).
LA PROROGA. La Piazza dei Libri ha infatti ottenuto la proroga necessaria per rimanere aperta dal Comune di Firenze. E ora ricominciano anche gli eventi e gli incontri con gli autori.
CARLO CONTI. Il primo in programma, sabato 9 novembre alle 18.30, sarà l’incontro con Carlo Conti, in occasione della pubblicazione del libro “Cosa resterà dei migliori anni. Piccolo dizionario della memoria” (Mondadori – RaiEri).