sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa Toscana anticipa il Natale:...

La Toscana anticipa il Natale: via ai mercatini di fine novembre

Per gli impazienti del Natale niente paura, in arrivo i primi mercatini natalizi, dove gustare prodotti tipici, sbirciare qualche idea per i regali e incontrare Babbo Natale.

-

- Pubblicità -

L’autunno non ha fatto in tempo ad arrivare che è già ora si metta da parte: in Toscana arrivano Santa Claus e i primi mercatini natalizi con gustosi assaggi e idee regalo da mettere sotto l’albero…fra un mese.

I PRIMI MERCATINI. Nonostante il sole e le alte temperature che non accennano ad abbassarsi, per alcuni paesini toscani il Natale sembra già alle porte . Come ogni anno, l’ultima domenica del mese di novembre, San Godenzo (nel Mugello), si tuffa nell’atmosfera magica delle festività con il consueto ”Mercatino di Natale”.

- Pubblicità -

MUSICA E PRELIBATEZZE. Il centro del paese e la piazza dell’Abbazia, vengono addobbati a festa e dalle ore 9.00 alle ore 19.00, fra musica, luci e colori, sarà possibile prepararsi al natale attraverso mille idee per i prossimi regali. Non mancherà la possibiltà di degustare tante prelibatezze e per i più piccoli tante sorprese, in attesa di Babbo Natale.

ARTIGIANATO E GASTRONOMIA. Domenica 27  appuntamento anche con il 9° Mercatino di Natale di Oberdrauburg di Signa, che si svolgerà anche quest’anno sotto i portici di Viale Mazzini e Piazza Cavour a Signa dove saranno presenti stand gastronomici e dell’artigianato della Carinzia, della città gemellata di Maromme (Normandia), e prodotti tipici caseari di Villadoro (Enna). Guarda tutto il programma

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -