venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaL'abbonamento Ataf scontato? Si trova...

L’abbonamento Ataf scontato? Si trova sui gruppi d’acquisto on line

Anche Ataf sbarca nel mondo dei gruppi d'acquisto on line: su Groupalia abbonamenti scontati (anche per studenti) grazie a un accordo siglato di recente. Ecco i prezzi e tutto quello che c'è da sapere.

-

- Pubblicità -

Arriva (on line) l’abbonamento scontato dell’Ataf.

L’ACCORDO. Grazie a un accordo siglato pochi giorni fa tra il gruppo d’acquisto on line e l’azienda di trasporto pubblico fiorentino, su Groupalia si trovano ora gli abbonamenti scontati ai mezzi pubblici, sia quello ordinario che quello per studenti. Il primo si può acquistare on line a 17 euro invece che a 35, il secondo a 11 euro anziché 23. Sconti, insomma, superiori al 50%.

- Pubblicità -

GLI ABBONAMENTI. “Con il 51% di sconto, avrai diritto a un abbonamento per tutti i mezzi pubblici della città. Traffico? Parcheggio? Non sono più un problema!”, spiega la proposta d’acquisto su Groupalia. Si può acquistare un abbonamento mensile ai mezzi pubblici di Firenze, ordinario oppure studenti. Il mensile studenti – continua la spiegazione – può essere utilizzato da: studenti iscritti alle scuole elementari, medie inferiori e superiori, pubbliche o parificate fino al compimento del 20° anno di età; studenti iscritti all’Università o ai corsi di formazione professionale finanziati dalla Regione Toscana o dagli Enti delegati fino al compimento del 26° anno di età;  studenti di scuole-università convenzionate fino al compimento del 27° anno di età. Per utilizzare l’abbonamento studenti, è necessario essere in possesso della tessera triennale studenti rilasciata dall’ufficio ataf in seguito alla verifica dei requisiti. L’abbonamento ordinario, invece, non necessita di tessera. L’abbonamento è personale – ricorda la nota – a richiesta del personale aziendale va esibito un documento d´identità.

SCADENZA. Insomma, per chi viaggia sui bus è meglio affrettarsi: l’offerta scade tra poco più di due giorni. In attesa di nuovi sconti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -