Verrà inaugurata martedì 22 novembre ”Thesuiteclub”, la prima piattaforma online di vendite 100% made in Italy, dedicata esclusivamente ad hotel, viaggi e ville di lusso. L’obiettivo è proporre a un pubblico esigente, una ristretta selezione di proposte esclusive, acquistabili a prezzi scontati fino al 75% rispetto alla migliore tariffa disponibile in rete.
COME FUNZIONA. Riservatezza ed esclusività: l’accesso è rigorosamente su invito. Una volta entrati a far parte dell’esclusivo Travel Club, gli iscritti riceveranno una newsletter settimanale con le nuove proposte, corredate da contenuti editoriali, fotografie di alta qualità e accurate recensioni. Ogni proposta sarà disponibile per soli 7 giorni o fino a quando non saranno esauriti i posti limitati, riservati agli iscritti di Thesuiteclub.
PROPOSTE DI NICCHIA E DI QUALITA’. ”I ‘classici’ portali di viaggio permettono agli utenti di confrontare migliaia di proposte, ma senza nessun indice di qualità” – spiega Massimiliano Carri, co-fondatore e ceo della società – Thesuiteclub permette invece agli utenti di trovare proposte di nicchia e pacchetti esclusivi, risparmiando fino al 75%”.
GLI IDEATORI. Il progetto nasce a Milano nel 2011 da un’idea di Massimiliano Carri. Quest’ultimo, fiorentino doc fonda la sua prima Web-Agency a soli 18 anni, agli albori di Internet. Si sposta a Milano, dove segue il corso di Economia all’Università Bocconi ed a Parigi dove apre una società di consulenza ed outsourcing tecnologico. Nel 2010 fonda il sito di “couponing” CouponSpot, tra i primi in Europa a calcare la scia del colosso americano Groupon.
VERSO IL MERCATO INTERNAZIONALE. Presente a Londra, Parigi e New York con uffici di ricerca prodotto e con i suoi immancabili “travel scout”, che girano il mondo alla ricerca di proposte sempre più ricercate e di nicchia, è attualmente disponibile in Italiano. A Dicembre apriranno le versioni localizzate per il mercato inglese e francese, mentre per il primo trimestre 2012 è previsto il lancio negli USA ed in Brasile, con proposte dedicate al pubblico locale.