Ci aspettano ancora molti giorni di bel tempo.
STABILITA’. E’ quanto prevede il Lamma, che parla di “condizioni di stabilità ancora per molti giorni per il persistere dell’alta pressione”.
OGGI. Ecco le previsioni giorno per giorno. Oggi in Toscana previsto un tempo “nuvoloso in mattinata con nebbie nei fondovalle dell’interno, in lento dissolvimento. Schiarite nel pomeriggio in montagna, residui addensamenti sulle altre zone. Nebbie di nuovo in formazione in serata”.
MARTEDI’. Martedì 10 cielo “poco nuvoloso in mattinata salvo temporanei addensamenti di tipo basso e nebbie nei fondovalle interni in dissolvimento. Dal pomeriggio prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: massime in aumento”.
MERCOLEDI’. Mercoledì 11 dicembre, continua il Lamma, sulla nostra regione è atteso un cielo “sereno o poco nuvoloso”.
DA GIOVEDI’. Nella seconda parte della settimana, giovedì 12 il tempo sarà “poco nuvoloso con nebbie nei fondovalle al mattino e locali addensamenti di tipo basso, in particolare sulla costa”, mentre venerdì 13 dicembre – conclude il Lamma – il cielo previsto in Toscana è “sereno o poco nuvoloso con foschie dense e banchi di nebbia nelle pianure e nei fondovalle dell’interno in mattinata e in serata”.