giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLavori alla fognatura in via...

Lavori alla fognatura in via Circondaria

Inizierà lunedì 30 agosto l’intervento di rifacimento della fognatura in via Circondaria, a seguito dei lavori dell’Alta velocità. I provvedimenti di circolazione legati all’allestimento del cantiere scatteranno però già da sabato 28 agosto.

-

Da lunedì 30 agosto via ai lavori alle fogne in via Circondaria.

L’INTERVENTO. Inizierà infatti il prossimo 30 agosto l’intervento di rifacimento della fognatura in via Circondaria, a seguito dei lavori dell’Alta velocità. I provvedimenti di circolazione legati all’allestimento del cantiere scatteranno però fin da sabato 28 agosto.

DIVIETI. Si tratta di un restringimento di carreggiata dall’incrocio con via dell’Arcovata a 100 metri prima di quello con viale Corsica verso via Gordigiani, con l’istituzione di un percorso pedonale alternativo protetto. Inoltre, in corrispondenza dell’incrocio di via Circondaria con viale Corsica, ai veicoli provenienti dall’incrocio con via dell’Arcovata sarà vietata la svolta a sinistra. I mezzi che arrivano da viale Gordigiani invece dovranno proseguire a diritto. Prevista infine l’istituzione del limite di velocità di 30 chilometri orari sia in via Circondaria (tratto da via dell’Arcovata a via Gordigiani) che in viale Corsica (da via del Ponte di Mezzo a via Gordigiani). L’intervento proseguirà fino al 10 ottobre.

VIA DEL ROMITO. Sono invece terminati i lavori di asfaltatura in via del Romito. La strada è nuovamente transitabile nei due sensi di marcia.

Ultime notizie