lunedì, 21 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLavori notturni sulla Fi-Pi-Li: chiude...

Lavori notturni sulla Fi-Pi-Li: chiude l’uscita di Scandicci

Nelle notti tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1° luglio e in quella e tra giovedì 1° e venerdì 2 luglio, la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno sarà interessata da lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale. Chiusure per lo svincolo di Scandicci.

-

Entrambi gli interventi saranno effettuati di notte, dalle 22 alle 6. Interessata dai lavori sarà l’uscita di Scandicci, in entrambi i sensi di marcia.

Nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1° luglio sarà chiusa l’uscita di Scandicci per chi proviene da Firenze. Tra giovedì 1° e venerdì 2 luglio sarà invece chiusa l’entrata di Scandicci in direzione di Firenze e l’immissione verso l’Autostrada A1 provenendo da Pisa.

“Consapevoli dell’importanza che questa arteria ricopre quotidianamente e del particolare flusso di veicoli che si registra nella stagione estiva – spiega la vicepresidente e assessore provinciale alle Infrastrutture Laura Cantini – effettueremo questi miglioramenti del manto stradale in notturna, per arrecare il minor disagio possibile. Invito pertanto gli automobilisti a prendere nota di queste due chiusure notturne, e li ringrazio per la collaborazione”.

Notizie aggiornate sul traffico sono disponibili sul sito della Provincia di Firenze (www.provincia.fi.it), la web tv www.florence.tv, tramite il servizio di SMS e, via radio e tv, con gli aggiornamenti di Tg e Gr Traffico.

Ultime notizie