mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLavoro: in centro arriva l'info-point...

Lavoro: in centro arriva l’info-point gratuito

Dubbi su come compilare una domanda di assunzione o come aprire una partita iva? ci pensa il nuovo sportello gratuito del Comune di Firenze.

-

- Pubblicità -

Uno sportello gratuito dove chiedere una mano per capire le clausole di un contratto di lavoro, come affrontare un colloquio e come compilare una domanda di assunzione. Prende il via oggi il nuovo servizio per i cittadini alle prese con il mondo del lavoro e le sue difficoltà.

 

- Pubblicità -

COME FUNZIONA. Il progetto attivo da questa mattina è frutto del protocollo d’intesa tra il Comune e l’ordine provinciale dei consulenti del lavoro. Per rivolgersi allo sportello che sarà aperto tutti i giovedì dalle 14:30 alle 18:00, occorre prenotarsi telefonando al numero 055/281786 oppure tramite l’indirizzo email [email protected].

UNA PREZIOSA OPPORTUNITA’. A rispondere alle domande poste dai cittadini saranno due consulenti, pronti a far luce su tutti i dubbi che riguardano l’ambito lavorativo. “Questo sportello – spiega l’assessore comunale alle politiche del lavoro, Stefania Saccardi – potrà aiutare tutti quei cittadini che sono in difficoltà con i temi legati all’occupazione, dal primo impiego fino alla pensione, e penso che questo possa essere particolarmente utile in un momento economico difficile come quello che stiamo vivendo. Si tratta di una preziosa opportunità per la quale ringrazio l’ordine dei consulenti del lavoro”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -