lunedì, 25 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe aiuole della tramvia lasciano...

Le aiuole della tramvia lasciano il Comune al verde

910 mila euro per le aiuole e le piantine lungo la prima linea del tram: è polemica, tra il Gruppo PdL e il pollice verde dell'amministrazione comunale.

-

- Pubblicità -

 

Alberelli, cespugli, manti erbosi e fiorellini: è polemica, tra il Gruppo PdL e il pollice verde dell’amministrazione comunale, che presenta un conto di 910 mila euro per la realizzazione delle aiuole disposte lungo la prima linea della tramvia.

- Pubblicità -

LA POLEMICA DEL PDL. “Quanto amore per questa linea 1 del tram – dicono i consiglieri Jacopo Cellai, Francesco Torselli ed Emanuele Roselli – La Giunta Domenici spese circa 1 milione di euro per le piante grasse che dovevano abbellire il percorso e che già nella primavera del 2009 di verde avevano solo il ricordo, lasciando il posto ad una intensa tonalità di marrone. Spelacchiate e bruciacchiate, poverette. Niente paura. La ricerca della bellezza e le invasioni botaniche, cardini della politica della Giunta Renzi, non potevano tollerare tutto questo. Le priorità sono priorità.”

UN CONTO SALATO. “Del resto – continuano – come si legge nella delibera della Giunta del dicembre scorso “per ultimare i lavori di realizzazione della prima linea tramviaria si è riscontrata la necessità di eseguire alcune opere di completamento e ripristino di cordonati, aiuole, piantagioni, siepi “armate”. Sciocchezze, quisquilie. 910 mila euro cosa volete che siano”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -