venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe aspiranti Miss sfilano ai...

Le aspiranti Miss sfilano ai Gigli

Sono state scelte nel corso di un casting che si è tenuto ieri sera le aspiranti miss che parteciperanno alla selezione per il concorsoMiss Italia 2010. La selezione si terrà il 5 agosto al centro commerciale di Campi Bisenzio.

-

Sono state 40 le giovani tra i 18 e i 26 anni che ieri, lunedì 19 luglio, si sono recate al centro commerciale I Gigli per partecipare al casting di Miss Italia. Il casting si è tenuto in Corte dell’Oste, al primo piano del centro commerciale, le ragazze selezionate sono state 20.

La provenienza delle giovani è stata da tutte le province della Toscana, e tutte erano accompagnate o dai genitori o dal fidanzato, la media delle aspiranti al titolo di Miss è stata di 19 anni. Alle giovani che avevano presentato domanda, è stato chiesto di parlare della propria vita, degli studi o del lavoro, della famiglia, delle motivazioni che hanno portato al casting e delle aspirazioni future. Per molte di loro la spinta a partecipare al casting è arrivata dai genitori, soprattutto dalle mamme.

Le 20 ragazze scelte durante il casting parteciperanno alle selezioni per Miss Italia, una delle prossime selezioni, quella del 5 agosto, si terrà al centro commerciale I Gigli (Corte Tonda ore 20.30) e in quell’occasione alcune delle ragazze che hanno sostenuto il casting potranno tornare nel centro commerciale e questa volta esibire la propria bellezza.

Ultime notizie